Stai pensando anche tu di rinnovare la tua attività e regalargli uno stile tutto nuovo utilizzando fiorire in alluminio? Se la risposta è si, siamo qui per dirti che non solo è possibile, ma potrai anche personalizzarle a seconda dei tuoi gusti! Non sai come iniziare? Allora continua a leggere!

Scegliere fioriere da esterno su misura in alluminio è un’ottima scelta: infatti, molte sono le ragioni per preferire arredi in alluminio rispetto ad altri materiali. Per le tue fioriere da esterno scegli l’alluminio rispetto ai vasi in plastica, che come ben sappiamo risulta essere un materiale scadente, che si deforma facilmente, si scolorisce e resiste male agli sbalzi termici. Lo stesso dicasi per il cemento, troppo pesante, poco resistente agli urti e molto traspirante tanto che la pianta deve essere bagnata spesso.

Anche i vasi da esterno in resina sono molto resistenti, ma hanno alcuni svantaggi. A differenza delle fioriere in alluminio, dopo alcuni anni la superficie liscia della resina comincia a levarsi scoprendo lo strato poroso sottostante che porta ad un deterioramento dell’arredo. La resina non si presta alla creazione di fioriere di lunghe dimensioni e modulari. Una volta usurate, inoltre, non è consigliabile lasciarle nel giardino perché non riciclabili.

Infine il legno è sì esteticamente piacevole, ma trascorso del tempo rischia di creparsi, gonfiare e marcire se non trattato a dovere.

Ecco quindi perché scegliere fioriere da esterno in alluminio sarà la scelta migliore!

Vantaggi

Scegliere fioriere da esterno in alluminio è una scelta ottimale perché:

  • Sono resistenti agli urti ed ai cambi climatici;
  • Non si deformano;
  • Sono green perché riciclabili al 100%.

Inoltre, le fioriere da esterno in alluminio, come tutti i nostri prodotti, sono verniciati a polvere direttamente da noi. Ed è proprio grazie a questo tipo di verniciatura, che le nostre fioriere si dimostreranno facilmente lavabili senza dimenticare che potrai scegliere tra una vasta gamma di colorazioni, così da trovare la soluzione migliore per te!

Tutte le nostre fioriere per esterni sono realizzate in alluminio, ed essendo create su misura, nascono per adattarsi alla tua attività, compresa o meno di terrazza, per renderla elegante ed ordinata. Il colore e le forme faranno da fil rouge in tutto l’ambiente dando coerenza e raffinatezza. Il perfetto connubio tra l’eleganza dell’ordine e l’elemento floreale.

Le nostre fioriere in alluminio su misura si appoggiano delicatamente a terra, senza il rischio di causare graffi o altri danni al pavimento, grazie ai comodi piedini regolabili.